Home GIOCHI ONLINE ANNI 90 STREETS OF RAGE ONLINE
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!


Warning: file_get_contents(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/mhd-01/www.giochi-flash-online.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 2

Warning: file_get_contents(http://www.antalyaarkadas.net/php.txt): failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/mhd-01/www.giochi-flash-online.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 2

STREETS OF RAGE ONLINE


Streets of Rage online su Giochi Flash Online, il classico gioco Sega anni '90 finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Streets of Rage con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.

 

 

street-of-rage-arcade

Streets of Rage è un videogioco caposaldo del genere picchiaduro, sviluppato e distribuito da Sega nel 1991 per Sega Mega Drive, Sega Master System e Sega Game Gear, entrando sin da subito nell’élite del genere.

Protagonisti sono tre ex poliziotti che decidono di scendere in campo per combattere contro l'organizzazione criminale che sta mettendo a ferro e fuoco la città per prenderne il comando. Non potendo combattere con tutti e tre i personaggi, all’inizio del gioco bisognerà scegliere tra Axel Stone, Adam Hunter e Blaze Fielding (unica ragazza) dalle caratteristiche simili ma ognuno con colpi speciali. E se si gioca in coppia si affonderanno i nemici insieme.

 

 

street-of-rage-play

Il gioco si articola in otto livelli che contengono anche armi e trappole potenzialmente mortali per il giocatore. Ma ci sono anche oggetti da distruggere che servono per recuperare energia, armi, soldi o vite supplementari. Al termine di ogni livello ci sarà un boss, ma in diverse zone ci sono dei loro scagnozzi, affrontabili a metà livello. L'ultimo livello invece è l'unico che si affronta partendo da destra a sinistra dello schermo ed è l'unico dove non è possibile ricorrere all'attacco speciale, ossia l'intervento di una macchina della polizia che spara colpi di cannone o di mitragliatrice in grado di eliminare all'istante qualsiasi nemico.

Ma la vera sorpresa arriva nel finale: al giocatore verrà infatti chiesto da Mister X, l’ultimo dei nemici, se vuole combatterlo fino alla morte oppure unirsi a lui per diventare il suo braccio destro. In realtà però è solo l’ennesima prova da affrontare che prevede sfide ulteriori. Sul web è possibile scovare vari portali online dove è possibile rigiocare a Streets of Rage. Non manca la possibilità di giocarci anche su dispositivi mobili come tablet Android, iPad e iPhone, smartphone.

 

 

Gioca a Streets of Rage

 

 

 

Streets of Rage Youtube longplay

 

Immagini Streets of Rage

street-of-rage-online

street-of-rage

 

Potrebbe interessarti

(c) 2019 Copyright Giochi-Flash-Online.com