Home GIOCHI ONLINE ANNI 90 DIE HARD ONLINE
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!


Warning: file_get_contents(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/mhd-01/www.giochi-flash-online.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 2

Warning: file_get_contents(http://www.antalyaarkadas.net/php.txt): failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/mhd-01/www.giochi-flash-online.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 2

DIE HARD ONLINE

 

Die Hard online versione NES Nintendo su Giochi Flash Online, il classico gioco console finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Die Hard con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.?

 

 

die-hard

Come spesso succede, è il cinema ad ispirare le console. Così è anche per Die Hard, videogioco  pubblicato da Activision per Commodore 64 nel 1990 e per NES nel 1991 con una trama che è evidentemente basata sull’omonimo film del 1988 con Bruce Willis.

Lo scopo del gioco è quello di combattere i terroristi e salvare gli ostaggi imprigionati nel Nakatomi Plaza di Los Angeles. Così il giocatore vestirà i panni di John McClane che dovrà affrontare  Hans Gruber e la sua banda di uomini preparatissimi e molto feroci. Sono una quarantina in tutto sparsi per  tutto l'edificio e il protagonista dovrà muoversi tra i vari piani, molti dei quali verranno sbloccati volta per volta.

 

Click inside the game window above and press enter to start!

 

 

 

die-hard-gioco

All'inizio del gioco McClane potrà usare solo la pistola caricata con 15 proiettili oltre che i suoi pugni per disfarsi dei nemici. Con il passare degli stadi  nel gioco finalmente avrà in mano altre armi, come mitragliatrici ed esplosivi gli stessi che useranno anche i terroristi. E quando rimarrà ferito potrà curarsi raccogliendo lattine di soda dai cadaveri dei nemici, dalle macchinette o nelle stanze vuote. Ovviamente se esaurisce tutta la salute, finisce anche la partita.

Eliminati tutti i nemici, il giocatore dovrà  raggiungere il 30º piano e affrontare Hans ed eventualmente gli altri terroristi non ancora eliminati. Un videogioco ad altissima tensione ma anche di grande strategia.

 

Up/down/left/right: Use ARROW KEYS.
Start-key: Press ENTER.
Select-key: Press CONTROL.
B-key: Press Z.
A-key: Press X.

 

Die Hard Youtube longplay

 

 
</COMMENT>

Potrebbe interessarti

(c) 2019 Copyright Giochi-Flash-Online.com