Home GIOCHI ONLINE ANNI 90 LOTUS ESPRIT TURBO CHALLENGE
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!


Warning: file_get_contents(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/mhd-01/www.giochi-flash-online.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 2

Warning: file_get_contents(http://www.antalyaarkadas.net/php.txt): failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/mhd-01/www.giochi-flash-online.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 2

LOTUS ESPRIT TURBO CHALLENGE ONLINE


lotus-amigaLotus Esprit Turbo Challenge online su Giochi Flash Online, il classico gioco di simulazione di guida arcade finalmente gratis sul tuo Pc, tablet Android, iPad e iPhone senza alcun download. Inoltre potrai leggere la recensione: info su grafica e giocabilità. Gioca a Lotus Esprit Turbo Challenge con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.? Puoi giocare a Lotus Esprit Turbo Challenge direttamente online dal tuo browser senza alcun download di rom.

 

 

lotus-esprit-turbo-amiga500

Lotus Esprit Turbo Challenge è un videogioco di guida sviluppato dalla Magnetic Fields e pubblicato nel 1990 dalla Gremlin Graphics nel 1990. Il videogioco uscito per Amiga 500, Amstrad CPC, Atari ST, Commodore 64 e ZX Spectrum, fu uno dei giochi di guida sportiva più famosi degli anni '90 riscontrando un notevole successo tra il pubblico per due fattori: grafica molto elaborata e definita, ma molto fluida, giocabilità estrema.
Lotus era giocabile in modalità single player, quindi un solo giocatore che doveva completare dei circuiti a tempo. Ma il divertimento maggiore era la modalità split dello schermo per giocare in due.

 

 

LOTUS-ESPRIT-AMIGA-500

Nonostante ora il computer doveva gestire due autoveicoli, il videogioco rimaneva fluido e non presentava scatti o rallentamenti. Di ottimo livello anche il comparto audio, infatti molto carine e pompose erano le musiche di sottofondo, musichette di genere rock.
Le piste erano in tutto 32 ed erano posizionate geograficamente in tutte le parti del mondo: Viano do Castelo in Portogallo, Verona in Italia, Prudhoe Bay in Alaska, Zachintos in Grecia, Barrow creek in Australia, eccetera. Ogni pista aveva delle sue peculiarità e una propria difficoltà.

 

 

PLAY LOTUS ESPRIT TURBO CHALLENGE ONLINE

 

 

lotus-amiga

 

LOTUS ESPRIT TURBO CHALLENGE YOUTUBE LONGPLAY

 

IMMAGINI LOTUS ESPRIT TURBO CHALLENGE

lotus-esprit-turbo-amiga

lotus-turbo-challenge

 

Potrebbe interessarti

(c) 2019 Copyright Giochi-Flash-Online.com