fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
OPERATION WOLF ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 OPERATION WOLF
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

GIOCHI FLASH ONLINE GRATIS - CLICCA E INIZIA IL DIVERTIMENTO
Operation Wolf versione Flash su Giochi Flash Online, il classico gioco coin-up finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Operation Wolf con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO.

 

 

Operation Wolf è un videogioco di tipo sparatutto a rotaia (con tanto di mitragliatrice posizionale come controllo) sviluppato dalla East Technology e pubblicato nel 1987 dalla Taito. Pur non essendo stato il primo videogioco di tipo sparatutto a rotaia a presentare un controllo ad arma da fuoco posizionale (basti pensare a giochi della prima metà degli anni '80 come Colt o Crossbow) è stato forse quello di maggior successo, e che ha scritto i canoni di tal genere per giochi più recenti di gran successo come le serie The House of The Dead e Time Crisis. La peculiarità che impressionava era che il mitragliatore in metallo vibrava realmente simulando l'arma reale, l'Uzi.Questo dava una forte sensazione di realtà che appassionava il giocatore. Ha avuto diversi sequel, ma nessuno di questi ha impressionato come fece il primo videogioco della serie, grazie anche ad un'ottima grafica ed effetti sonori per il tempo. C'è una differenza sostanziale tra la versione giapponese e quella occidentale: nella prima c'è la possibilità, di volta in volta, di poter scegliere la missione da fare, mentre nella versione occidentale si deve necessariamente seguire un certo ordine di missioni.

 

 

 

 

Storia Operation Wolf

Il protagonista è un militare dell'esercito statunitense che deve infiltrarsi in una base nemica prendendo possesso di sei aree strategiche con lo scopo di liberare i prigionieri segregati nel campo di concentramento della base stessa, armato solamente con un fucile mitragliatore e delle granate.

Gameplay Operation Wolf
Operation wolf presenta un sistema di controllo che consiste in un mitragliatore posizionale con il grilletto per sparare i colpi ed un pulsante latarale per lanciare le granate; il controllo posizionale non disegna un cursore sullo schermo, sicché è necessario orientarsi con la posizione del mitragliatore ed i colpi sparati per capire esattamente dove si sta mirando. Il protagonista ha una barra di energia che cala progressivamente quando viene colpito. Lo scenario scorre automaticamente fino alla fine del livello, e non c'è possibilità di evitare i colpi dei nemici se non anticipandoli o colpendo le loro armi se queste sono armi da lancio. Lungo il livello sono presenti degli ostaggi che non vanno colpiti, altrimenti cala l'energia del giocatore. È possibile raccogliere determinati oggetti lungo il livello colpendoli col mitragliatore, come le cartucce per ricaricare l'arma, le granate aggiuntive o l'energia supplementare. Al termine dei sei livelli si viene ringraziati dal presidente degli Stati Uniti d'America in base al numero di ostaggi liberati, e successivamente si ripete il gioco da capo con difficoltà maggiore.

Up/down/left/right: Use ARROW KEYS.
Start-key: Press ENTER.
Select-key: Press CONTROL.
B-key: Press Z.
A-key: Press X.

 
 

 

OPERATION WOLF

</COMMENT>
(c) 2021 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720