Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 MOON PATROL ONLINE
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!


Warning: file_get_contents(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/mhd-01/www.giochi-flash-online.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 2

Warning: file_get_contents(http://www.antalyaarkadas.net/php.txt): failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/mhd-01/www.giochi-flash-online.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 2

MOON PATROL ONLINE

 

Moon Patrol flash online su Giochi Flash Online, il classico gioco coin op anni '80 finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Moon Patrol con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento.

 

 

moon-patrol-gioco

Nel panorama dei giochi ‘sparatutto’ si inserisce anche Moon Patrol, creato nel 1982 da Irem e proposto anche per Commodore 64, Apple II, Atari 2600, Atari 5200, Atari 8-bit, MSX.

Il giocatore manovra un veicolo lunare che si muove su un paesaggio lunare, selvaggio e pericoloso.

Il veicolo si muove costantemente verso destra, si può accelerare o rallentare e può effettuare salti di lunghezza proporzionale alla velocità sparando. È equipaggiato con due cannoni, uno puntato in avanti e uno puntato verso l'alto, che sparano comunque insieme, con munizioni illimitate anche se il cannone anteriore ha una gittata limitata e spara con meno velocità.

 

 

moon-patrol-online

Lo scopo è quello di abbattere i veicoli nemici ma anche evitare di distruggere il proprio mezzo con tutte le asperità del terreno come le buche (da evitare saltando) o le rocce (da saltare o distruggere con i cannoni) mentre le astronavi nemiche si alzano in volo sganciando bombe. Con il passare dei livelli si possono incontrare anche delle mine (da saltare), massi rotolanti che possono essere saltati o distrutti col cannone anteriore, geyser che possono essere distrutti solo quando formano i getti più alti oppure aggirati saltando e veicoli rasoterra che arrivano alle spalle e vanno saltati, poi successivamente distrutti con il cannone puntato in avanti.

 

Moon Patrol Youtube longplay

 

MOON PATROL

Potrebbe interessarti

(c) 2019 Copyright Giochi-Flash-Online.com