Home GIOCHI ONLINE ANNI 80 MARBLE MADNESS
header giochi flash.jpg

MAIN MENU'

BROWSER GAMES

CERCA IL TUO GIOCO QUI!


Warning: file_get_contents(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/mhd-01/www.giochi-flash-online.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 2

Warning: file_get_contents(http://www.antalyaarkadas.net/php.txt): failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/mhd-01/www.giochi-flash-online.com/htdocs/components/com_content/content.php on line 2

MARBLE MADNESS ONLINE

 

Marble Madness flash online, detto anche GyroBall, su Giochi Flash Online, il classico gioco coin op anni '80 finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Marble Madness con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale di GFO.

 

 

marble-madness-online

Marble Madness è un videogioco arcade pubblicato da Atari Games nel 1984 anche per Amiga, Amstrad CPC, Apple II, Apple IIGS, Atari ST, Commodore 64, Game Boy, Game Boy Advance, Game Gear, MS-DOS, NES, Sega Master System, Sega Mega Drive, ZX Spectrum e può prevedere un solo giocatore oppure la sfida uno contro uno.

Grafica semplice ma efficace, il campo di gioco è un labirinto isometrico nel quale rotola una pallina che viene comandata dal giocatore e deve completare il percorso entro il tempo limite (nel caso di sfida a due ogni giocatore lotta con l'altro per terminare nel minore tempo possibile la mappa).

 

 

marble-madness

Su comincia con un primo livello che serve per impratichirsi del gioco e delle mosse, poi si passa a livelli sempre più complicati e veloci. Così si comincia come principiante (’Beginner’) e si continua con ‘Intermediate’, ‘Aerial’, ‘Silly’ e ‘Ultimate’ e il tempo che si risparmia in ogni livello torna buono per quello successivo.

In  ogni segmento esistono nemici da sconfiggere come altre palline che possono dare spinte e mostri che ingoiano la pallina, ma le vere difficoltà sono i pozzi e i passaggi tortuosi in cui si rischia di precipitare. Ogni pallina si può rigenerare all’infinito ma comunque comporta una perdita di tempo. E si viene sconfitti una volta che i tempo finisce senza aver completato il percorso. Oltre a giocarci su PC computer è possibile ripilotare la palla anche su dispositivi mobili come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone grazie al programma di emulazione MAME..

 

Marble Madness Youtube longplay

 

 

MARBLE MADNESS

Potrebbe interessarti

(c) 2019 Copyright Giochi-Flash-Online.com