fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
GIOCO SCOOBY DOO ONLINE
 
 
Home GIOCHI ONLINE ANNI 2000 GIOCO SCOOBY DOO ONLINE
header giochi flash.jpg

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

GIOCHI FLASH ONLINE GRATIS - CLICCA E INIZIA IL DIVERTIMENTO
Gioco Scooby Doo online su Giochi Flash Online, il famoso cartone animato anni '90 ora in versione videogame finalmente gratis e free sul tuo Pc senza alcun download. Gioca a Scooby Doo  and the Creepy Castle con la tastiera, il famoso videogame ti aspetta per minuti di puro divertimento nella salagiochi virtuale embed di GFO

 

 

Scooby-Doo è una serie di cartoni animati inizialmente trasmessi al sabato mattina su reti televisive americane e prodotte dalla Hanna-Barbera (ora Cartoon Network Studios) dal 1969 al 1986, dal 1988 al 1991 e dal 2002 ad oggi.

Sebbene il contenuto e alcuni dei personaggi secondari siano cambiati notevolmente nel corso degli anni, la versione più conosciuta comprende un cane alano parlante di nome Scooby-Doo e quattro ragazzi: Fred "Freddie" Jones, Daphne Blake, Velma Dinkley, e Norville "Shaggy" Rogers (da cui ha tratto il nome il cantante reggae Shaggy).

 

 


Questi cinque personaggi costituiscono ufficialmente la "Mystery Inc." (anche se questo nome non appare nelle serie originali), e girano per il mondo in un furgone chiamato "Mystery Machine" a risolvere misteri che tipicamente comprendono storie di fantasmi e altre entità soprannaturali. Al termine di ciascun episodio si scopre che queste forze hanno una spiegazione razionale e in genere si tratta di malintenzionati che cercano di spaventare ed allontanare la gente per commettere crimini indisturbatamente.

Nelle versioni recenti si hanno maggiori variazioni sul tema del soprannaturale e sono presenti nuovi personaggi, come il cugino di Scooby-Doo ed il nipote Scrappy Doo, in aggiunta oppure al posto di personaggi originali.

Inizialmente la serie fu trasmessa sul canale americano CBS (1969-1976), poi passò sul canale ABC (1976-1986, 1988-1991), oggi Scooby-Doo è diffuso sul WB Television Network negli USA ed in altri paesi. All'ottobre 2004 Scooby-Doo è stato inserito nel Guinness dei primati come cartone animato con il maggior numero di episodi mai prodotto, un record detenuto in precedenza da I Simpson
.

 
 

 

(c) 2014 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720