fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
fuga mobilya
ROULETTE RUSSA MULTIPLAYER
 
 
Home GIOCHI MULTIPLAYER ROULETTE RUSSA MULTIPLAYER
header giochi flash.jpg

CERCA IL TUO GIOCO QUI!

GIOCHI MULTIPLAYER ONLINE SU GFO - GIOCHI FLASH ONLINE
Il gioco della Roulette Russa multiplayer online gratis su Giochi Flash Online GFO. Finalmente puoi giocare al famoso videogame della Roulette Russa sul tuo Pc o Mac senza alcun download in modalità multiplayer in italiano e inoltre puoi conoscere le regole del gioco direttamente sulla pagina internet.


 

 

La roulette russa è un gioco d'azzardo potenzialmente letale che consiste nel posizionare un solo proiettile in una rivoltella, ruotare velocemente il tamburo, chiudere l'arma da fuoco senza guardare, puntarla verso la propria testa e premere il grilletto. Il numero di proiettili nella rivoltella può variare, a patto che ci sia sempre almeno una camera vuota nel tamburo. Nel "gioco" vengono spesso usate pistole giocattolo per simulare questa pratica. Il gioco consiste nel far routare la pistola e la persona che ha puntata la canna,deve spararsi alla testa.Se il colpo è vuoto,la pistola continua e segue un senso orario finché il colpo va in canna,quando il colpo è stato sparato si fa girare dinuovo la pistola.

Nel film "Il cacciatore" con De Niro,fu rese celebre il gioco d'azzardo roulette cinese che consiste di mettere il proiettile nel tamburo,farlo girare e poi far routare la pistola. Questo gioco, inoltre, ha ispirato il film Live! (2007).

 

 


Origine del nome
L'origine del nome deriva dalla similitudine col gioco d'azzardo della roulette, in cui si fa girare una ruota, e si scommette su quello che sarà il risultato. L'aggettivo "russa", probabilmente, è dovuto al fatto che la prima descrizione di una simile pratica è resa dallo scrittore russo Mikhail Lermontov, nel racconto Il fatalista, contenuto nel romanzo Un eroe del nostro tempo del 1840. Lermontov narra la storia del sottotenente Vulič, ufficiale di origini serbe dell'esercito zarista, che per dimostrare la propria fiducia nell'immutabilità del destino, impugna una pistola presa in camerata e la punta alla propria testa. Poi lancia una carta da gioco in aria e, appena questa cade al suolo, preme il grilletto.

 

 

 
 

 

GIOCHI MULTIPLAYER GRATIS

Come2Play - Create your gaming channel
(c) 2014 Copyright Giochi-Flash-Online.com - Web Engineering Business srl - P.I. 07540500720